Correa-Inter, notizia di questi minuti: il Tucu in partenza?
Correa-Inter, il futuro dell’argentino è incerto. Il Tucu è arrivato la scorsa estate su specifica richiesta di Simone Inzaghi che lo aveva già allenato nella precedente esperienza alla Lazio. Correa, però, non ha mantenuto quanto ci si aspettava da lui. Troppo pochi i sei gol stagionali, firmati tutti in campionato, e la troppa discontinuità in campo.
Per questo, nelle ultime ore, il suo futuro è ritornato ad essere in discussione. Infatti, la società nerazzurra, è molto vicina a tesserare Paulo Dybala a parametro zero e vorrebbe anche creare lo spazio a bilancio per provare a rendere realtà il grande ritorno di Romelu Lukaku in prestito dal Chelsea. A quel punto, sia per costi e sia sul campo, non ci sarebbe spazio per Correa.
Correa-Inter, la notizia di questi minuti: il Tucu potrebbe partire
Correa, dunque, non ha convinto in viale della Liberazione e una sua partenza non deve essere esclusa a priori. Infatti, come ha riportato in questi minuti il giornalista esperto di mercato, Alfredo Pedullà, l’argentino potrebbe partire e su di lui ci sarebbe il forte pressing del Marsiglia di Jorge Sampaoli, allenatore che stima molto Correa.
Ma Correa, dal canto suo, non ha intenzione di muoversi dall’Inter. Dopo solo una stagione, l’argentino vuole dimostrare di poterci stare nella rosa nerazzurra e di poter riscattare l’ultima stagione con più ombre che luci. Vedremo se Sampaoli riuscirà a far breccia su Correa. Le intenzioni del giocatore sono chiare, ma se lo spazio dovesse continuare a diminuire, con un mondiale a cui candidarsi, ecco che le carte in tavola potrebbero cambiare molto rapidamente.