Rassegna Stampa Inter

Dybala Inter, oggi può chiudersi. E su Correa c’è un’idea a sorpresa (TS)

Dybala Inter, è il giorno del giudizio. L’argentino può sciogliere le riserve proprio in queste ore, e accettare la serrata corte nerazzurra. Lo scrive Tuttosport secondo cui il contatto decisivo fra Antun, procuratore della Joya, e la dirigenza nerazzurra, potrebbe arrivare oggi. L’Inter spera ovviamente che la fumata sia di colore bianco; e i segnali in questo senso sarebbero positivi.

Non ci sono peraltro grosse concorrenti (per Dybala mai giunte offerte dalla Liga, campionato preso in grande considerazione dal calciatore), e le divergenze sull’ingaggio offerto dal club nerazzurro sembrano di poco conto. Dybala, spiega il quotidiano torinese, è una stella di prima grandezza, seguitissima sui social, e che ha convinto immediatamente Zhang.

Dybala Inter può definirsi a breve. E Lukaku? La situazione su Big Rom

Balla sempre il futuro di Romelu Lukaku. Già all’Inter fino a dodici mesi fa, il belga vuol tornare in nerazzurro, pentito dalla scelta compiuta in direzione Londra. C’è, però, da trovare la quadra col Chelsea. E’ piccolo lo spiraglio per ottenere l’attaccante, spiega il giornale.

Ma l’Inter vuole un centravanti, e Inzaghi è primo sponsor dell’operazione Lukaku. Dovesse arrivare Big Rom, chi saluterebbe? Una possibile pista in uscita riguarda Correa. A lui sarebbe interessato il Marsiglia di Sampaoli. Il tecnico lo ha allenato sia al Siviglia che in Nazionale. Una questione senz’altro da monitorare.