Internews

Inter Dybala, è tango del gol. Ecco cosa porterà la Joya secondo Veron

Inter Dybala è un tormentone che dovrebbe vedere a giorni una conclusione positiva della trattativa. Per tutti gli esperti di mercato l’accordo si farà e mancano solo dettagli legati a bonus e commissioni (qui le ultime novità). Su questo futuro matrimonio ha detto la sua anche Juan Sebaastian Veron. L’ indimenticato centrocampista argentino, che conta nella sua carriera anche due stagioni all’Inter ai tempi del primo corso di Mancini, oggi è vice presidente dell’Estudiantes.

La leggendaria Brujita ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, in cui ha parlato fra l’altro, dell’imminente passaggio di Paulo Dybala in maglia nerazzurra. Veron è perentorio nell’affermare che nella Juventus lui non ha mai visto il Dybala decisivo degli anni di Palermo. Si dice stupito di ciò e non sa da cosa sia dipeso questo rendimento, fatto sta che alla Juve Dybala sarebbe potuto diventare un intoccabile invece è stato sacrificato.

Inter Dybala, per Veron la Joya in nerazzurro può dimostrare di essere un campione. Con Lautaro Martinez sarebbe una coppia da “tango del gol“.

Per l’ex centrocampista di Lazio e Manchester United il passaggio all’Inter per la Joya potrebbe essere anche un vero riscatto personale. Per le qualità che ha deve essere tra i top d’Europa, ma per dimostrarlo ha bisogno che la squadra lo metta al centro del progetto.

Inoltre, all’Inter Dybala troverebbe il suo compagno di nazionale Lautaro Martinez. Per Veron i due formerebbero una coppia perfetta, pronta a “ballare il tango del gol”. I due si integrerebbero alla perfezione come terminali offensivi. La letalità del Toro con il tocco di classe di Dybala, un elemento che lo scorso anno è mancato alla squadra di Inzaghi. Con loro due l’Inter sarebbe la favorita per lo scudetto, secondo Veron, ma in Europa la musica cambia, perché c’è ancora distanza con i top team.

La Brujita comunque non ha dubbi: a Milano Dybala dimostrerà di essere un campione.