Rassegna Stampa Inter

Inter, non c’è solo Skriniar. Dal Psg può arrivare un difensore (TS)

Inter – Tiene banco il futuro di Milan Skriniar. Il difensore slovacco sarebbe, da qualche giorno, al centro di un autentico pressing da parte del ricco Psg. Una pista rafforzatasi col passare delle ore, e su cui i parigini sembrano voler fare sul serio, alzando a cifre importanti l’offerta d’acquisto, pur di portare in Francia uno dei difensori più solidi d’Europa.

Tuttosport ricostruisce oggi la situazione attorno all’ex Samp. L’offerta del Psg sarebbe arrivata a 60 milioni, ma l’Inter ne chiede 80. Skriniar resta il principale indiziato alla cessione se il club nerazzurro dovesse decidere di sacrificare davvero un big della rosa.

Inter, spunta un nome nuovo per la difesa. Nella trattativa Skriniar può arrivare un calciatore

La novità, raccontata dal quotidiano torinese oggi, riguarda un nome che potrebbe entrare nell’affare. Se Skriniar potrebbe andare a Parigi, un altro calciatore potrebbe compiere invece il tragitto inverso.

Si tratta di Thilo Kehrer, defilato nelle gerarchie dei francesi, ma che piace molto alla dirigenza nerazzurra già dai tempi in cui il difensore giocava allo Schalke 04. La prima scelta resta Bremer (a cui piacerebbe affiancare pure Milenkovic). Se i ‘piani A’ dovessero saltare, l’Inter potrebbe tuffarsi sul centrale del Psg. L’ultima idea di un mercato che prosegue senza freni.