Home » Mercato Inter, Bellanova ma non solo: accelerata per un altro esterno

Mercato Inter, Bellanova ma non solo: accelerata per un altro esterno

Giuseppe Marotta Inter

Mercato Inter, nerazzurri molto attivi sul mercato e specialmente a caccia di rinforzi sulle fasce dopo l’addio di Ivan Perisic. Oltre a Raoul Bellanova, potrebbe arrivare anche un altro giocatore. I nomi in lizza sarebbero principalmente due ovvero: Udogie e Cambiaso.

Nella giornata di ieri è andato in scena un vertice con la dirigenza del Cagliari per  provare a chiudere l’affare Bellanova. Un incontro che stando alle ultime indiscrezioni avrebbe avuto un esito positivo e il colpo sarebbe ormai a un passo per 8 milioni di euro più bonus. Oggi, invece, c’è stato un primo incontro con Stefano Antonelli, agente di Udogie, per capire la fattibilità dell’operazione.

Mercato Inter, anche Cambiaso in arrivo? Pronta la proposta nerazzurra

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nonostante Bellanova i nerazzurri sarebbero pronti a chiudere anche per Andrea Cambiaso del Genoa. L’esterno sarebbe un profilo molto gradito a Beppe Marotta e costerebbe molto meno rispetto ad Udogie. Nei prossimi giorni è in programma un nuovo faccia a faccia con il suo agente dopo quello dei giorni scorsi in cui molto probabilmente verrà presentata l’offerta per il Genoa.

 L’intenzione dei nerazzurri sarebbe quella di anticipare la concorrenza e sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 4 o 5 milioni di euro più l’inserimento di un giovane da girare in prestito ai rossoblu.