Mercato Inter, nerazzurri molto attivi sul mercato e specialmente a caccia di rinforzi sulle fasce dopo l’addio di Ivan Perisic. Oltre a Raoul Bellanova, potrebbe arrivare anche un altro giocatore. I nomi in lizza sarebbero principalmente due ovvero: Udogie e Cambiaso.
Nella giornata di ieri è andato in scena un vertice con la dirigenza del Cagliari per provare a chiudere l’affare Bellanova. Un incontro che stando alle ultime indiscrezioni avrebbe avuto un esito positivo e il colpo sarebbe ormai a un passo per 8 milioni di euro più bonus. Oggi, invece, c’è stato un primo incontro con Stefano Antonelli, agente di Udogie, per capire la fattibilità dell’operazione.
Secondo quanto riportato da calciomercato.com, nonostante Bellanova i nerazzurri sarebbero pronti a chiudere anche per Andrea Cambiaso del Genoa. L’esterno sarebbe un profilo molto gradito a Beppe Marotta e costerebbe molto meno rispetto ad Udogie. Nei prossimi giorni è in programma un nuovo faccia a faccia con il suo agente dopo quello dei giorni scorsi in cui molto probabilmente verrà presentata l’offerta per il Genoa.
L’intenzione dei nerazzurri sarebbe quella di anticipare la concorrenza e sarebbero pronti a mettere sul piatto un’offerta da 4 o 5 milioni di euro più l’inserimento di un giovane da girare in prestito ai rossoblu.