ll mercato Inter per Antonio Cassano finora è totalmente sbagliato. Fantantonio è intervenuto alla “Bobo Tv a teatro” e in pratica non ha fatto prigionieri. Durante il confronto con l’ormai celebre quartetto composto oltre dal barese anche da Nicola Ventola, Lele Adani e Bobo Vieri che si è svolto live al teatro di Viareggio, l’ex nerazzurro è stato tranchant nel giudizio delle voci di mercato di questi giorni
Alla domanda di Ventola sull’essere d’accordo con lui sul fatto che riprendere Lukaku sarebbe un grande colpo per l’Inter Cassano ha risposto con un secco “no“. Il barese ha poi aggiunto: “Per far cosa? Lui ha detto che andava nella squadra dei suoi sogni a guadagnare 15 milioni di euro. Adesso invece vuole tornare in Italia.” Per Cassano poi il problema sarebbe anche dovuto al fatto che riprendendo il belga l’Inter avrebbe necessità di vendere Lautaro Martinez in quanto in nerazzurro arriverebbe anche Dybala, acquisto dato dalla Bobo Tv per certo (qui l’opinione di Veron sul possibile arrivo della Joya in nerazzurro).
Cassano ha poi aperto una parentesi proprio sul possibile arrivo dell’ex juventino, dicendo lapidario che all’Inter “non serve”. Per lui una coppia tutta argentina composta da Lautaro e Dybala non sarebbe bene assortita potendo creare dei problemi. Sempre l’ex interista ha detto che Dybala non è un campione, essendo rimasto nel limbo tra i giocatori normali e i top. Inoltre il ritorno di Lukaku, in prestito pagandolo tanto, creerebbe una situazione troppo particolare anche perché, sempre per lui, se il belga non dovesse tornare letale come un tempo si creerebbero malumori anche nell’ambiente.
Insomma per Fantantonio da Bari il ritorno di Lukaku sarebbe deleterio. Un giocatore che ha fatto di tutto per andarsene e solo adesso che non ha giocato come avrebbe voluto in Inghilterra cerca di tornare indietro. Per quanto riguarda Dybala invece,schietto e lapidario come sempre. auspica che sia un matrimonio non da fare.