Mercato Inter, la dirigenza nerazzurra va sulle tracce di Mehdi Demiral. Il difensore turco, oggi all’Atalanta, in questi giorni sta vivendo in maniera movimentata le novità inerenti al suo futuro. Infatti, il giocatore, è in prestito dalla Juventus all’Atalanta e la cifra del riscatto pattuita dalle due società è di 18 milioni.
Un costo molto elevato per la Dea che ha apprezzato le prestazioni di Demiral, ma deve ancora decidere il da farsi, in un’estate in cui la società bergamasca si sta rinnovando quasi del tutto, con l’addio di Giovanni Sartori dal ruolo di direttore sportivo e quello, possibile, di tanti elementi della rosa che hanno chiuso un ciclo con la maglia nerazzurra.
Demiral, dunque, al momento, è al centro del mercato di Juventus ed Atalanta, ma potrebbe esserlo anche per quello dell’Inter. Il turco, infatti, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, piace molto ai dirigenti di viale della Liberazione, soprattutto se, come pare, Milan Skriniar lascerà Milano per accasarsi con il Paris Saint Germain.
Prima di capire quali saranno le reali intenzioni dell’Inter su Demiral, però, bisognerà capire se davvero ci sarà o meno il riscatto da parte dell’Atalanta. Solo a quel punto, i nerazzurri, potranno capire come muoversi e quale tipo di offerta presentare. Un giocatore ancora giovane e che ha dimostrato di saper far bene in Italia e in Europa nelle occasioni che ha avuto. Vedremo se il suo futuro sarà ancora in nerazzurro, ma a Milano. Demiral attende, cercando di capire in quale squadra giocherà nella prossima stagione.