Robin Gosens, due obiettivi da conquistare. L’esterno tedesco, approdato dall’Atalanta all’Inter nella scorsa sessione di mercato invernale, ha due obiettivi ben precisi e li sottolinea in un’intervista rilasciata alla testata tedesca Rp.
Il primo obiettivo di Robin Gosens è quello di cominciare al meglio la nuova stagione in nerazzurro “Non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi, a breve inizierò a prepararmi. Il mio obiettivo è quello di essere titolare dell’Inter nella mia posizione. Ecco perché il mio focus è interamente sulla nuova stagione”
Robin Gosens continua la sua intervista dichiarando il suo secondo obiettivo che passa anche dalla sua stagione in nerazzurro. Gosens ha confermato che dopo il lungo periodo di inattività causato da un infortunio, non vede l’ora di ritornare ad allenarsi per ritornare ai massimi livelli per la nuova stagione all’Inter.
Gosens pensa anche alla Nazionale tedesca e ai prossimi Mondiali che si giocheranno in Qatar. L’obiettivo dell’esterno nerazzurro è quello di conquistare un posto tra i convocati tedeschi per il prossimo Mondiale, ma affinché questo accada, Gosens dovrà giocare i prossimi mesi nell’Inter ai massimi livelli “Ho avuto una conversazione con Hansi Frick. Mi ha chiarito ancora una volta che devo mettere minuti nelle gambe con l’Inter per riprendere il ritmo, ma mi ha anche detto che la porta della Nazionale è più aperta per me se gioco regolarmente. E’ tutto nelle mie mani”