Zhang Inter, il presidente atteso a Milano per un annuncio importante
Zhang Inter, importanti novità in arrivo in casa nerazzurra. Come riportato da La Gazzetta dello Sport il presidente interista è atteso a Milano in settimana per un annuncio importante.
Steven Zhang rientrerà in Italia dopo un periodo trascorso negli Stati Uniti e come ormai da tradizione il suo rientro coinciderà con un’ufficialità, in questo caso quella del rinnovo di Simone Inzaghi.
Zhang Inter, si attende l’ufficialità del rinnovo di Inzaghi
La società ha deciso ormai da tempo di premiare Simone Inzaghi per l’ottima stagione trascorsa e Zhang, in particolare, è estremamente soddisfatto del suo lavoro. L’ex Lazio, infatti, ha conquistato due trofei (Supercoppa e Coppa Italia) e centrato l’obiettivo della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League.
Per lui è pronto un contratto 2024, con opzione per una ulteriore stagione, a 5,5 milioni di ingaggio annui. L’intenzione del presidente è quella di portare l’Inter al top in Europa dopo essere riuscita a riportarla ai massimi livelli in Italia e il tecnico piacentino sarebbe ritenuto l’uomo giusto per centrare l’obiettivo.