Correa Marsiglia, futuro lontano dall’Inter? Chiara la volontà del giocatore
Correa-Marsiglia, i nerazzurri sono al lavoro sul fronte uscite nel reparto offensivo per liberare spazio per Lukaku e Dybala. Oltre ad Alexis Sanchez potrebbe partire anche uno tra Edin Dzeko e Joaquin Correa.
Stando alle ultime indiscrezioni di mercato l’argentino sarebbe finito nel mirino del Marsiglia di Jorge Sampaoli, che lo avrebbe individuato come il rinforzo ideale per rafforzare la squadra dopo la qualificazione in Champions League. Il Tucu sarebbe un pupillo del tecnico che lo ha già allenato al Siviglia e in nazionale. Nella giornata di ieri è però arrivata una prima smentita da parte del presidente del club transalpino Pablo Longoria dichiarando che sarebbero soltanto speculazioni.
Correa Marsiglia, l’attaccante vorrebbe restare in nerazzurro
Il quotidiano Tuttosport oggi in edicola ha fatto il punto sul futuro del Tucu spiegando che il Marsiglia sarebbe seriamente interessato ma che dovrà fare i anche i conti con la volontà del giocatore. La sua intenzione del sarebbe quella di restare all’Inter e riscattarsi dopo la stagione deludente.
Per l’Inter, invece, non sarebbe ritenuto incedibile nonostante i 31 milioni di euro investiti su di lui e sarebbe pronta a darlo via di fronte ad un’offerta adeguata; specialmente se dovessero arrivare sia Lukaku che Dybala.