Dybala Inter, parla Zanetti. Paulo Dybala è uno dei nomi più caldi del mercato nerazzurro e il suo trasferimento sembra essere molto vicino.
A confermare la trattativa tra Dybala e il club nerazzurro ci pensa il vicepresidente Javier Zanetti. L’ex capitano e bandiera nerazzurra ha dichiarato ai microfoni di D-Sports Radio “Si parla, sì…è un grande giocatore e presto ci rappresenterà di sicuro in Coppa del Mondo. Ammiro Paulo e gli auguro sempre il meglio”
Zanetti continua l’intervista parlando della storia che ha l’Inter con i giocatori argentini: nella sua storia l’Inter ha avuto tantissimi giocatori di nazionalità argentina, soprattutto nel periodo del Triplete “L’Inter si è sempre caratterizzata per avere sudamericani e, soprattutto, argentini. Perché significa che gli argentini rispondono. Succede con Lautaro Martinez, Joaquin Correa…il club si fida molto degli argentini. Lautaro e Correa sono grandi asadores, ma anche Nicolas Burdisso e Walter Samuel facevano ottime gigrialte ai miei tempi”.
La storia tra l’Inter e gli argentini potrebbe continuare con Dybala: secondo SkySport le due parti sarebbero molto vicine alla chiusura. L’Inter ha offerto un quadriennale a 5 milioni l’anno, mentre Dybala vorrebbe un contratto sopra i 6,5 milioni di euro l’anno. In questi giorni le parti continueranno a lavorare per chiudere l’accordo nel minor tempo possibile.