Lukaku Inter, c’è la data. Il contatto tra i club e il caos al Chelsea (CdS)
Lukaku Inter, avanti senza sosta. Il belga vuole i nerazzurri e, come previsto, sta spingendo non poco per il passaggio bis in nerazzurro. Una trattativa resa complicata dalle richieste del Chelsea che, soltanto un anno fa, aveva piazzato il colpo mettendo sul tavolo oltre 100 milioni.
Sono giorni decisivi questi, spiega il Corriere dello Sport oggi. C’è una data entro cui l’affare va chiuso ed è il 30 giugno per usufruire dei vantaggi del Decreto Crescita. L’insistenza del belga è un fattore importante e, come spiega il quotidiano, avrebbe prodotto già qualche frutto.
Lukaku Inter, il momento del contatto fra i club. A Londra è caos
Nelle prossime ore è previsto un contatto fra Inter e Chelsea. Come riporta il quotidiano romano sarebbe questo l’effetto dell’azione di Lukaku. C’è, però, poca chiarezza in casa Blues. Incombono possibili sanzioni in materia di Fair play finanziario, e la coperta della rosa di Tuchel è cortissima.
Come analizza infatti il giornale, l’unico attaccante (peraltro prestato al ruolo di centravanti) è Havertz. Mentre un’idea per liberare Lukaku potrebbe essere dar fiducia al giovane Borja, ventenne, nella scorsa stagione in prestito al Southampton. E la Granovskaia? Legale di fiducia di Abramovich, è oggi in bilico dopo il cambio di proprietà. Nota per trattative serrate, il suo futuro è un’altra variabile importante nella querelle Lukaku Inter.