Lukaku Inter, filtra ottimismo: l’esito del summit con il Chelsea (Sky)
Lukaku Inter, entra nel vivo la trattativa per il ritorno del belga in nerazzurro. Oggi ci sarebbe stato un primo contatto tra i due club per provare a raggiungere un accordo.
Secondo quanto riportato da Sky Sport ci sarebbe la volontà di entrambe le parti di arrivare al traguardo in tempi piuttosto brevi e il summit di oggi sarebbe stato abbastanza positivo.
Lukaku Inter, affare possibile a una condizione
Stando a quanto riferisce l’emittente satellitare ci sarebbe ancora una notevole distanza tra domanda e offerta. La strada più percorribile sarebbe quella del prestito oneroso ma ci sarebbe da lavorare ancora sulle cifre.
Le due squadre continueranno a discutere in questi giorni per provare a trovare una soluzione che possa accontentare entrambe. Si attendono ulteriori novità sulla situazione ma a questo punto il clamoroso ritorno di Romelu Lukaku all’Inter sembrerebbe sempre più probabile. Il giocatore starebbe spingendo in prima persona e sarebbe disposto a tagliarsi l’ingaggio per facilitare la trattativa. C’è da sottolineare che l’Inter dovrà necessariamente provare a chiudere l’affare entro il 30 giugno beneficiare dei vantaggi del Decreto Crescita.