Mercato Inter, la dirigenza nerazzurra è al lavoro per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione e spera di riuscirci il prima possibile in modo da dare a Simone Inzaghi una rosa già completa per il precampionato.
In attesa di ulteriori novità sul fronte Dybala e Lukaku, Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno già chiuso per due rinforzi. Entrambi a parametro zero, ovvero Andrè Onana ed Henrikh Mkhitaryan. Il portiere ha già sostenuto le visite mediche e si attende soltanto l’annuncio della società. Discorso diverso per l’armeno, in scadenza di contratto con la Roma al 30 giugno, che ha trovato l’intesa di massima con i nerazzurri nelle scorse settimane per un contratto da 3,6 milioni di euro netti a stagione.
Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola; Mkhitaryan sarà a Milano la settimana prossima per svolgere le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto che lo legherà ai nerazzurri fono al 2024.
L’armeno sembra ormai aver smaltito del tutto l’infortunio al flessore che lo ha costretto ad abbandonare il campo dopo soli 17’ nella finale di Conference League con la Roma. L’ufficialità dell’operazione potrebbe arrivare dunque la prima settimana, a 33 anni è pronto ad iniziare un’altra grande sfida della sua carriera. L’idea di Simone Inzaghi sarebbe quella di utilizzarlo come vice Calhanoglu in posizione di mezzala sinistra ma l’armeno può ricoprire anche altri ruoli all’occorrenza.