Radu-Inter, addio vicino? L’agente svela il futuro del portiere
Radu-Inter, storia al capolinea. Il portiere nerazzurra, in queste due stagioni a Milano, non ha avuto lo spazio che si aspettava. Troppo poche le presenze per lui ed una crescita che sembra essersi arrestata. Proprio per questo, il suo futuro potrebbe essere lontano dall’Inter, in modo tale da ritrovare quella continuità che possa far vedere le qualità che aveva mostrato nella sua esperienza a Genova.
Radu, in questa stagione, non ha giocato molto. Purtroppo, quando accaduto, come a Bologna, è incappato in un errore grossolano che, di fatto, ha consegnato lo scudetto al Milan, impedendo il sorpasso. Ma le qualità del ragazzo sono indubbie e, nel caso in cui riesca a trovare una nuova sistemazione, queste potrebbero tornare a spiccare.
Radu-Inter, addio certo: le parole dell’agente del giocatore
Radu, dunque, dirà addio all’Inter in estate. Dopo essere cresciuto nel vivaio nerazzurro ed esserci ritornato, il suo agente, Oscar Damiani, intervenuto a Radio Sportiva, ha ammesso come per lui le porte dell’Inter siano sbarrate. Damiani, infatti, ha detto che sta lavorando per la prossima stagione e che ci sono degli interessi su Radu.
Soprattutto in Francia, ci sarebbe una squadra pronta a fare un’offerta molto importante per lui, anche se l’intenzione di Radu sarebbe quella di rimanere in Italia. Anche dalla Serie A ci sono degli interessi, ma bisogna parlare con l’Inter che, notoriamente, lavora molto bene nella valorizzazione dei propri giovani.
Un destino lontano dall’Inter, quello di Radu. Vedremo quale sarà la sua prossima destinazione. Di sicuro, si parla di un ragazzo che ha bisogno di tanta continuità per ritrovarsi e far vedere di cosa è capace tra i pali.