Gagliardini-Inter, il giocatore rifiuta una destinazione in Serie A
Gagliardini-Inter, il giocatore non vuole lasciare i nerazzurri. Dopo una stagione in cui non è riuscito a trovare grande continuità, nei giorni scorsi si era paventata la possibilità, per Gagliardini, di una nuova esperienza professionale lontano da Milano. Di fatto, ad annacquare questa possibilità, è stato lo stesso agente del giocatore, Beppe Riso, che ha ammesso come l’Inter “non lo tratta”.
Gagliardini viene considerato un giocatore molto utile da Simone Inzaghi. Nella scorsa stagione il suo impiego non è stato elevatissimo. Ma sulle qualità del ragazzo il tecnico nerazzurro conta molto. Gagliardini, con l’Inter, ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2023, pertanto, in caso di mancato rinnovo, quella estiva potrebbe essere l’ultima finestra utile per poterlo cedere.
Gagliardini-Inter, il centrocampista rifiuta una destinazione
Gagliardini, come detto, non è intenzionato a lasciare Milano in questa stagione. Vero che il minutaggio non lo soddisfa. Ma è altrettanto vero che c’è la possibilità di lottare per grandi traguardi e di poter andar via a parametro zero decidendo con calma la destinazione. Intanto, come riportato dal sito Calciomercato.com, lo stesso Gagliardini avrebbe rifiutato una destinazione in una squadra di Serie A.
Si tratta del Torino, che ha sondato il giocatore per rinforzare il centrocampo di Juric per la prossima stagione. La squadra granata ha voluto valutare i costi dell’affare, per capirne bene la fattibilità, anche se i costi erano un po’ elevati. Di fatto, però, ogni tipo di valutazione sarebbe venuta meno per il rifiuto del giocatore alla destinazione e per la sua voglia di voler rimanere all’Inter.
Gagliardini, dunque, si candida ad essere un rincalzo per la prossima stagione. Un giocatore su cui Inzaghi punta e che, con Mkhitaryan e Asllani, dovrà far rifiatare i titolari e dare il suo contributo nei momenti decisivi della stagione.