Inter Sanchez, una pretendente si fa avanti per il Niño (TNT Sports)
Inter Sanchez, nuova pretendente per il Niño. Oltre a lavorare sul mercato in entrata, con le trattative di Lukaku e Dybala su tutti, per l’Inter è il momento di pensare anche al mercato in uscita.
Secondo TNT Sports, dalla Francia c’è una nuova pretendente per il Niño Alexis Sanchez e l’allenatore della squadra è una vecchia conoscenza dell’attaccante cileno.
Inter, ecco la pretendente di Alexis Sanchez
Secondo TNT Sports, Jorge Sampaoli, allenatore dell’ Olimpique Marsiglia, ha chiesto al presidente del club Pablo Longoria di prendere Alexis Sanchez. Longoria sembra intenzionato ad esaudire il desiderio del suo allenatore. Sampaoli e Sanchez hanno già lavorato insieme nella nazionale cilena: infatti Sampaoli è stato commissario tecnico del Cile per ben 4 anni e insieme hanno vinto la Copa America nel 2015.
Il Marsiglia non è l’unica squadra ad aver chiesto informazioni su Sanchez: nei giorni scorsi si è fatto avanti il Galatasaray. Secondo TNT Sports, la squadra turca ha offerto al Niño un contratto di tre anni con un ingaggio soddisfacente. Il Marsiglia dovrebbe far abbassare le pretese di Sanchez: il cileno attualmente guadagna 6,5 milioni di euro, mentre il calciatore più pagato nella rosa del Marsiglia è Milik che guadagna 4,77 milioni. A giocare a favore della squadra francese potrebbe essere il fattore Champions League. Sanchez vorrebbe ancora giocare nei grandi palcoscenici europei e con il Marsiglia potrebbe farlo, mentre con il Galatasaray no perché non si è qualificato per la prossima Champions League.