Calciomercato Inter

Lukaku Dybala, Antonello si sbilancia: le parole del CEO nerazzurro

Lukaku Dybala, Antonello si sbilancia. Negli ultimi giorni, prende sempre più forma la possibilità di vedere un trio d’attacco nerazzurro composto da LukakuLautaro Dybala. La Joya sembra essere molto vicino ai nerazzurri, manca solo qualche dettaglio da sistemare, mentre per Lukaku ieri è iniziata ufficialmente la trattativa per cercare di riportarlo a Milano.

Il CEO nerazzurro Alessandro Antonello ha parlato del probabile acquisto della coppia LukakuDybala. Le sue parole sono state catturate da calciomercato.com “E’ fondamentale la competitività sul campo e la sostenibilità economica-finanziaria. Questo è il lavoro che stiamo facendo e le scelte che il club farà saranno sempre ispirate alla competitività e alla sostenibilità. Dobbiamo rispettare i paletti del Fair Play Finanziario che la UEFA sta designando per le nuove regole del 2024. Ripeto, tutto si può fare ma tenendo in grande considerazione la sostenibilità economico-finanziaria“. Antonello si concentra sulla trattativa di Lukaku “C’è la grande volontà del giocatore di ritornare. Quello che va verificato è la fattibilità economico-finanziaria, vanno risolti dei problemi tecnici e cercheremo di farlo nei tempi corretti

Non solo Lukaku Dybala, Antonello si sofferma sul tema stadio

Il CEO nerazzurro si sofferma anche sul tema stadio “In questo momento, Inter e Milan, stanno lavorando per predisporre la documentazione integrativa del fascicolo che verrà depositato per permettere lo svolgimento del dibattito pubblico”.

Antonello conferma la nomina, da parte del comune di Milano, di un responsabile per lo stadio Pillon Ci sono stati dei contatti informali e nelle prossime settimane avremo riunioni ufficiali. Stiamo chiedendo da tempo di accelerare le tempistiche e ci auguriamo che il dibattito possa concludersi prima di novembre”