Mercato Inter, prima cessione in arrivo: accordo tra le parti (Sky)
Mercato Inter, non solo acquisti i nerazzurri sarebbero molto attivi anche sul fronte uscite. Beppe Marotta e Piero Ausilio in questi giorni starebbero accelerando per piazzare gli esuberi presenti in rosa.
Oltre ai soliti noti l’Inter sarebbe al lavoro per piazzare in prestito alcuni giovani in modo da farli giocare con continuità altrove. Uno di questi è Franco Ezequiel Carboni, esterno sinistro che si è messo in luce nella passata stagione nella primavera allenata da Christian Chivu.
Mercato Inter, Carboni in prestito al Verona: affare fatto
Come riportato da Sky Sport il prossimo anno il giocatore andrà in prestito all’Hellas Verona. Accordo totale tra le parti raggiunto nella giornata di ieri dopo l’incontro tra i nerazzurri, l’entourage del giocatore Beppe Riso e il ds del club scaligero Maroccu.
Le parti adesso starebbero limando gli ultimi dettagli sulla formula e la fumata bianca definitiva potrebbe arrivare nei prossimi giorni. L’argentino, già entrato nel giro della nazionale albiceleste, avrà dunque la grande occasione di mettersi in mostra in Serie A.