Sensi-Inter, i nerazzurri hanno necessità di alleggerire il monte ingaggi e sarebbero al lavoro per liberarsi degli esuberi presenti in rosa.
Tra questi ci sarebbe anche Stefano Sensi, reduce dall’esperienza in prestito alla Sampdoria e fuori dal progetto tecnico di Simone Inzaghi. Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un interesse del Monza ma non ci sarebbe solo il club brianzolo sulle sue tracce. Il giocatore sarebbe alla ricerca di un club che gli garantisca di giocare con continuità in modo da tornare su alti livelli dopo i tanti problemi fisici che hanno condizionato il suo rendimento negli ultimi anni e riconquistarsi anche un posto in nazionale.
Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb sulle tracce del centrocampista ci sarebbe anche la Fiorentina. I viola sono alla ricerca di rinforzi di qualità in mezzo al campo per sopperire all’addio di Torreira e avrebbero messo nel mirino Stefano Sensi.
I toscani avrebbero già richiesto informazioni all’Inter per capire la fattibilità dell’operazione. I nerazzurri, riporta TMW, avrebbero dato la loro disponibilità ad un’eventuale cessione in prestito ma a patto che la Fiorentina paghi l’intero ingaggio al giocatore. Ulteriori sviluppi sono attese entro i prossimi giorni.