Home » Bremer-Inter, trattativa bloccata? Romano dice tutto

Bremer-Inter, trattativa bloccata? Romano dice tutto

Gleison Bremer

Bremer-Inter, ancora la chiusura dell’affare non c’è. Il difensore brasiliano, da tempo, è sotto gli occhi di tantissime squadre europee che vorrebbero averlo con sè nella prossima stagione. Un giocatore che ha dimostrato di poter essere tra i migliori nel proprio ruolo, venendo votato anche come miglior difensore della Serie A dello scorso campionato.

Bremer, tra le altre cose, è in contatto con l’Inter. La squadra nerazzurra lo ha inquadrato come giocatore perfetto per il proprio reparto arretrato e, secondo le ultime indiscrezioni rilanciate dalla stampa, avrebbe già trovato l’accordo per portarlo a Milano sia per quanto riguarda l’ingaggio, che per quando riguarda la durata contrattuale.

Bremer-Inter, Fabrizio Romano svela lo stato dell’arte della trattativa

Bremer, quindi, sembra essere promesso sposo dell’Inter per la prossima stagione. Ma, di fatto, ancora nulla sembra muoversi oltre agli accordi tra le due parti. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato, Fabrizio Romano, però, l’affare non sembra essere a rischio. Bremer, infatti, è stato bloccato dall’Inter che, adesso, deve chiudere per evitare che ci siano brutte sorprese, imbastendo una trattativa con il Torino.

Ma non solo Bremer. Infatti, vista la trattativa con il Paris Saint Germain per Skriniar e l’addio di Ranocchia che andrà a giocare con la maglia del neopromosso Monza, gli arrivi nella difesa nerazzurra dovrebbero essere due. Tra i nomi che si sono fatti nelle ultime settimane c’è quello di Milenkovic della Fiorentina. Ma sul difensore serbo, non c’è ancora nulla di avanzato.

Insomma, il primo obiettivo, oramai da tempo, è quello di Gleison Bremer. Il difensore brasiliano è in pugno, ma il tempo scorre e Beppe Marotta e Piero Ausilio dovranno accelerare per evitare inserimenti da parte di squadre con disponibilità economica maggiore rispetto a quella della squadra nerazzurra.