Home » Dybala Inter, perché ancora non si è chiuso? Questi i motivi

Dybala Inter, perché ancora non si è chiuso? Questi i motivi

Paulo Dybala

Dybala Inter, costa sta succedendo? L’argentino da tempo è ad un passo dall’Inter, ma la fumata bianca non è ancora arrivata. Sull’argomento si è soffermata la Gazzetta dello Sport, che ha sottolineato come non ci siano dubbi sul fatto che il futuro dell’attaccante sarà nerazzurro. Il giocatore infatti ha scelto questa destinazione in quanto la ritiene la migliore per potersi rilanciare dopo una stagione non all’altezza dei suoi livelli.

Inoltre, prosegue la rosea, sarebbe anche un ottimo modo per dimostrare a chi non ha voluto accontentarlo (la Juventus) che si sbagliava. E allora quali sono i nodi rimasti da sciogliere? “Certo è che sedersi al tavolo con il rappresentante e amico di famiglia della Joya, Jorge Antun, sta risultando più complicato del previsto. L’ostacolo maggiore è trovare l’accordo con lui sui bonus e sulla necessità di legarli alla costanza di prestazioni di Paulo, purtroppo poco continuo negli ultimi tempi.”

Dybala Inter, ostacolo Antun

Non è solo questo il problema che sta impedendo ai nerazzurri di poter chiudere per Dybala. oltre la questione contrattuale infatti c’è da fare i conti con le richieste dell’agente Antun.

“Da aggiungere, poi, l’annosa questione del premio alla firma, passaggio naturale in affari come questi, con giocatori in scadenza. Ci si rivedrà a giorni con intatto ottimismo, del resto l’agente sta gravitando spesso su Milano. In città si è visto con Carlos Navel, l’uomo degli sponsor della Joya, e Fabrizio De Vecchi, l’intermediario che ha aiutato in questi mesi Dybala”,