Dzeko-Inter, titoli di coda? Su di lui un top club di A. Correa in Premier (TS)
Dzeko-Inter, riflessioni in corso. Anche il bosniaco è ora in bilico dopo gli ingaggi sempre più probabili di Paulo Dybala e Romelu Lukaku. Il mercato dell’Inter ha subito una scossa, e ora si attendono le scelte in uscita.
Ma dove potrebbe andare l’ex Roma? Acquistato dai giallorossi soltanto un anno fa, potrebbe costituire un’interessante risorsa altrove, chiuso come sarebbe in nerazzurro dalla concorrenza. Troppi infatti gli attaccanti che potrebbero essere a disposizione di Simone Inzaghi il prossimo anno: a Lukaku (qui le ultime su Big Rom, oggi giornata decisiva?) e Dybala, si aggiungerebbe l’inamovibile Lautaro, oltre appunto a Dzeko, Correa e Sanchez.
Dove può finire Dzeko. E pure Correa è in bilico: chi è interessato al Tucu
Come spiega Tuttosport, Dzeko potrebbe finire alla Juventus o al Real Madrid, club entrambi in cerca di un vice cannoniere per le loro rose (Vlahovic e Benzema i titolari delle due squadre). Una prospettiva che avrebbe del sorprendente quella della cessione di Dzeko, a maggior ragione se nei club in questione. L’Inter, però, si libererebbe di uno stipendio. E il calciatore avrebbe più chance di giocare.
C’è, poi, Correa, altro nome offensivo che potrebbe essere chiuso non poco nelle gerarchie del prossimo anno. Per il Tucu, spiega sempre il quotidiano piemontese, c’è l’ipotesi Newcastle. Sarebbe proprio quella del ricco club di Premier, la destinazione più quotata in questo momento.