Inter Zhang – Il Presidente nerazzurro Steven Zhang, è ritornato a Milano per condurre in prima fila le operazioni di mercato. Quest’ultimo dovrà essere fatto mettendo in primo piano il risultato sportivo ma tenendo in considerazione la sostenibilità, com’è stato più volte sottolineato da Beppe Marotta.
Nella giornata di ieri Steven Zhang, insieme all’amministratore delegato Beppe Marotta, hanno incontrato i dipendenti del club con una piccola riunione tenutasi ad Interello.
Nella riunione, il Presidente ha voluto rassicurare i dipendenti sul futuro. Le sue parole sono state riportate da SportMediaset “La pandemia ha comportato grandi sacrifici, ma la fortuna di lavorare nel calcio ha regalato anche emozioni forti: ne abbiamo vissute di uniche vincendo tre trofei. Ora tappiamoci le orecchie sulle speculazioni che arrivano da fuori sulla società e lavoriamo per vincere di nuovo insieme“.
Zhang conclude il suo discorso con una considerazione che sembra una frecciatina alla Juventus “Sei anni fa non lo avrei neppure immaginato. Soprattutto se mi avessero detto che avremmo battuto due volte la Juventus in finale”. Uno Scudetto, una coppa Italia, una finale di Europa League e due secondi posto: un buon palmare per Steven Zhang che vuole sicuramente migliorare già dalla prossima stagione.