Lautaro Martinez si sta godendo le meritate vacanze per il momento a Milano. In questi giorni il Toro ha svestito la casacca da giocatore per il completo da imprenditore. Ha infatti avviato, insieme alla compagna, un nuovo locale nel cuore della città meneghina. L’argentino sta seguendo comunque le voci di mercato che lo vedrebbero di nuovo al centro di diversi rumors. Anche se lui ha sempre manifestato la sua voglia di continuare a vestire la maglia nerazzurra, a maggior ragione ora che a Milano ha anche delle attività, si sa che le vie del calciomercato sono alquanto incerte. Il numero dieci interista, secondo gazzetta.it, vorrebbe tornare a fare coppia con il suo partner d’attacco preferito, vale a dire Lukaku (qui le ultime sulla trattativa per il ritorno del belga) e gli piacerebbe anche giocare col suo connazionale Dybala. Vero è che l’Inter dovrà per forza di cose piazzare (almeno) un colpo in uscita e ovviamente il bomber argentino è tra i più apprezzati.
Su Lautaro Martinez, secondo il sito della rosea, avrebbe messo gli occhi l’Atletico Madrid di Diego Simeone che ha l’esigenza di rimpiazzare Luis Suarez. Il Cholo non ha mai nascosto i suoi apprezzamenti per Lautaro che in Spagna avrebbe anche un’altra pretendente. Sempre secondo gazzetta.it, il Barcellona vorrebbe portare in Catalogna l’attaccante nerazzurro, ma le finanze degli azulgrana non permetterebbero un investimento del genere.
Non solo sirene spagnole ma anche oltremanica diversi club hanno messo gli occhi sul Toro. Tra le più agguerrite per l’argentino ci sarebbe il Newcastle, che sarebbe pronto a staccare un assegno da 80 milioni di euro per Lautaro Martinez. Altra pretendente resta il Tottenham di Antonio Conte che però ancora non si è fatta ufficialmente avanti. Insomma ad oggi Lautaro non ha la certezza assoluta di far parte della rosa della prossima stagione, anche se Simone Inzaghi non vorrebbe privarsene, con il sogno di poterlo affiancare a due compagni d’attacco quali Lukaku e Dybala.