Mercato Inter – La svolta. Paulo Dybala e Romelu Lukaku sembrano davvero vicini a vestire il nerazzurro. Un doppio ingaggio decisamente scintillante, visti i valori dei calciatori che, contrariamente alle aspettative iniziali, arriverebbero addirittura in contemporanea a Milano. La tela di Marotta continua a produrre passi avanti: ecco perché, per Tuttosport, i due calciatori potrebbero veder definito il loro futuro nel giro di pochi giorni.
Non si andrà, dunque, per le lunghe. E già oggi potrebbe essere il ‘Big Rom Day’. Lo spiega sempre il quotidiano torinese dando notizia di un nuovo colloquio che potrebbe andare in scena oggi con la dirigenza del Chelsea, dopo i buoni spunti del confronto precedente. Su Dybala, invece, manca soltanto la risposta dello stesso argentino: filtra massimo ottimismo anche in questo senso, e tutti – rimarca il giornale – son certi che la Joya il prossimo anno giocherà all’Inter.
Due calciatori – Dybala e Lukaku – che dovrebbero arricchire di peso e qualità la rosa. In tanti, invece, hanno detto addio o lo faranno a breve. Servirà far cassa (e spazio) per dare il benvenuto ai due nuovi volti in attacco. Innanzitutto, ci sono i calciatori già andati via per fine contratto. Rappresenteranno dei risparmi netti: da Perisic a Ranocchia, passando per Kolarov e Vecino.
Adesso si attendono buone nuove sul fronte Alexis Sanchez: il cileno non è più una priorità del club nerazzurro, così come Arturo Vidal. Sull’ex attaccante dell’Udinese si registra l’interesse del Marsiglia.