Calciomercato Inter

Mercato Inter, viavai in sede. Presente Zhang per concludere due affari top

Mercato Inter, la sede di viale della Liberazione è un vero viavai in questi giorni.  Oggi pomeriggio in particolare due trattative stanno finalmente per arrivare a conclusione. Nel quartier generale dell’Inter si è tenuto, alla presenza di Zhang, un incontro per la chiusura dell’acquisto di Kristjan Asslani. Gli agenti del giocatore albanese dell’Empoli Elio Berti e Luca Puccinelli, avrebbero definito gli ultimi dettagli che porteranno la rivelazione dei toscani in maglia nerazzurra. Come riportato da Alfredo Pedullà via Twitter gli agenti del centrocampista, all’uscita dall’incontro, hanno confermato che le due società avrebbero trovato un accordo. Alla squadra del presidente Corsi, secondo quanto riporta il sito di SportMediaset, andranno 14 milioni di euro più il prestito dell’attaccante Martin Satriano.

Mercato Inter, alla presenza di Zhang si chiude per Asslani e continua la trattativa con il Chelsea per il ritorno di Lukaku. Si potrebbe chiudere in giornata.

Sistemata la questione sul futuro vice Brozovic si entra nel vivo per quella del clamoroso ritorno di Romelu Lukaku in nerazzurro dopo appena una stagione. L’accelerata sulla trattativa, che a molti sembrava impossibile, si è avuta nei scorsi giorni in seguito all’apertura del Chelsea (qui le ultime che vedrebbero i londinesi su Dumfries) alla cessione in prestito del giocatore. Della voglia di tornare ad indossare la maglia nerazzurra da parte dell’attaccante belga non c’è alcun dubbio, mentre da limare è la richiesta del Chelsea. I Blues hanno chiesto ben 25 milioni per il prestito di un anno del loro tesserato. Marotta ha risposto proponendo 5 milioni di euro. La sensazione, come anche riportato da gazzetta.it, è che a 10 milioni si possa chiudere. Vedremo se basteranno per riportare a casa Lukaku.

Proprio nei minuti in cui scriviamo si sta evolvendo questa situazione che vi invitiamo a seguire con gli aggiornamenti di Interdipendenza,sul mercato Inter.