Home » Lukaku Inter, la casa mai venduta e quelle telefonate ai compagni (GdS)

Lukaku Inter, la casa mai venduta e quelle telefonate ai compagni (GdS)

Romelu Lukaku

Lukaku Inter, presto di nuovo insieme. Cresce l’ottimismo sul ritorno di Big Rom a Milano. Una prospettiva fortemente caldeggiata dallo stesso attaccante belga che, da settimane, è al lavoro per agevolare l’operazione.

Lukaku vuole l’Inter, e anche i nerazzurri hanno mosso quanto c’era da muovere per definire la questione. “Rom e City Life, la casa lasciata l’agosto di un anno fa. Ma mai dimenticata. Soprattutto, mai venduta. Ne aveva tre, il belga. City Life presto tornerà ad essere il suo quartier generale”, la ricostruzione odierna de La Gazzetta dello Sport.

Lukaku all’Inter, c’è la data. E lui parla già al telefono

Big Rom è smanioso di tornare in nerazzurro. Prova ne è il giro di telefonate che, stando sempre al quotidiano milanese, avrebbe già azionato con i compagni. Tanta voglia di sudare nuovamente assieme a loro e per una maglia, quella dell’Inter, che non ha mai dimenticato.

“Diversi ex compagni di squadra sono stati contattati dal belga, chi via messaggio chi attraverso telefonate, con parole entusiaste, scritte o pronunciate da chi sa che il più è ormai fatto, per il ritorno”, la conferma. Lukaku può arrivare all’Inter in prestito per 10 milioni, la cifra di compromesso che potrebbe avvicinare le necessità dell’Inter e le richieste del Chelsea. Tempistiche? Il centravanti può sbarcare all’Inter entro una settimana. E’ fatta pure per un altro acquisto: i dettagli.