Lukaku Inter, si va al rush finale! Attesa risposta definitiva nel weekend
Lukaku Inter, ad un passo dal traguardo. Secondo quanto riferisce il portale online Calciomercato.com, i nerazzurri e il Chelsea stanno per chiudere l’operazione Big Rom. Prestito e nient’altro, nessuna operazione fantasiosa da parte dell’Inter nel tentativo di riportare a Milano Romelu Lukaku, che nel frattempo si è dimostrato bravo e convincente nei dialoghi avuti con il Chelsea, visto che dal club inglese ha ottenuto quanto chiedeva. La palla è poi passata all’Inter, che dopo la prima offerta (5 milioni di euro) ha deciso di giocare a carte scoperte con il Chelsea.
Con i Blues c’è ancora distanza, i londinesi chiedono qualcosa in più di 10 milioni per il prestito, in viale della Liberazione invece sono convintissimi di poter chiudere tra i 5 e i 10. Nei prossimi due o tre giorni il centravanti belga potrebbe veder coronato il suo sogno di tornare a Milano e vestire nuovamente il nerazzurro. Quella che sembrava solamente una suggestione estiva, è diventata una possibilità concreta che la proprietà interista non vuole lasciarsi scappare.
Lukaku Inter, ritorno di fiamma ad un passo. Si aspetta fiduciosi la risposta del Chelsea
Il nuovo presidente dei Blues, Todd Boehly, dopo aver parlato con il suo allenatore Tuchel ha deciso che la miglior soluzione è lasciare andare Lukaku. Quella londinese, per Big Rom, è stata un’avventura che non è mai decollata. Al quartier generale del Chelsea ne sono tutti consapevoli, si sono ormai rassegnati al fatto che l’incompatibilità non si potrà risanare e la volontà del colosso belga è troppo forte.
Un’operazione che, se si dovesse concretizzare sul serio, sarebbe un capolavoro. Big Rom è stato venduto neanche un anno fa per 115 milioni di euro, oggi tornerebbe in prestito per 10 milioni circa e con l’ingaggio dimezzato. Non resta che aspettare fiduciosi gli ultimi 100 metri della maratona.