Mercato Inter, in difesa non solo Bremer. Un calciatore si propone (GdS)
Mercato Inter – C’è curiosità per quelle che saranno le strategie nerazzurre in difesa. La retroguardia di Inzaghi potrebbe subire qualche cambiamento. A maggior ragione se davvero Milan Skriniar dovesse salutare in direzione Psg.
Ma chi sono i favoriti per far parte della prossima rosa nerazzurra? Fra volti già chiacchieratissimi in ottica Inter, e piste sorprendenti, fa il punto oggi La Gazzetta dello Sport. Non c’è solo Bremer nei pensieri della dirigenza nerazzurra, e qualcuno persino si candida.
Bremer, la situazione. Un ex calciatore di Inzaghi si propone all’Inter
L’Inter affonderà sul brasiliano del Torino. Serve un big per sostituire Skriniar. E i due affari sono concatenati. “E’ la prima scelta da mesi, con il giocatore c’è un dialogo a distanza che va avanti almeno da gennaio, fin da quando doveva ancora rinnovare il contratto con il club granata. Bremer ha già detto sì: è entusiasta dell’idea di giocare con l’Inter”. Resta unicamente il nodo della richiesta del club di Cairo: 50 milioni la cifra che richiedono i granata.
Occhio alle new entry. Detto di Bremer, e confermato l’interessamento per Milenkovic, il quotidiano dà notizia della possibilità che Acerbi riabbracci il suo antico maestro. “Non si può non tenere in considerazione il profilo di Acerbi. Con Inzaghi il difensore aveva un grande feeling, il nome è stato anche proposto ai nerazzurri. Non è arrivato un no, ma oggi non è una priorità per l’Inter. Inzaghi ha sempre auto uomini di esperienza al suo fianco: un anno fa provò a portare all’Inter Radu, chissà che non riesca 12 mesi dopo con Acerbi”, si legge sulle pagine odierne del giornale milanese.