Mercato Inter, in tre per un posto dietro. Spunta una possibile contropartita
Mercato Inter, c’è fermento in difesa. Secondo quanto si legge nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, sono tre i nomi che seguono i nerazzurri: Bremer, Milenkovic e Acerbi. La dirigenza interista ha come primo obiettivo il centrale brasiliano in forza al Torino, con cui c’è già un accordo personale. L’Inter vuole cautelarsi in vista della possibile partenza di Skriniar, corteggiato in questi giorni dal PSG che con ogni probabilità rilancerà a breve. L’Inter chiede 75-80 milioni, i francesi al momento sono fermi a 50, nessun rilancio è stato ancora fatto.
Marotta e Ausilio proveranno ad abbassare la richiesta del Torino inserendo contropartite tecniche,con i nomi di Pinamonti, Gagliardini e Sebastiano Esposito sul tavolo. Sul fronte Milenkovic, invece, la richiesta è di 15 milioni di euro e secondo la Gazzetta si può pensare all’inserimento di Sensi nella trattativa, giocatore gradito a Italiano. I nerazzurri hanno già avuto contatti con l’agente del serbo, Ramadani, che ha confermato l’interesse del centrale viola.
Mercato Inter, si ragiona sul reparto difensivo. Tre nomi per un posto, in attesa di capire il futuro di Skriniar
Oltre a quello di Skriniar, bisogna capire anche il futuro di De Vrij. Non è escluso che Milenkovic e Bremer arrivino insieme, ma a quel punto la partenza del colosso slovacco risulterebbe necessaria. Da vedere anche la situazione panchina, con Ranocchia che è andato via e si è accasato a Monza e con Venheusden che dovrebbe essere nuovamente mandato in prestito per giocare con continuità.
Nelle ultime ore, poi, si è anche proposto Acerbi. Il difensore laziale non scalda particolarmente la dirigenza nerazzurra, che però non ha risposto con un secco no. Si tengono aperte più porte in attesa di capire cosa avverrà nei prossimi giorni. Ad oggi, tutto è possibile.