Skriniar Inter; il futuro dello slovacco in nerazzurro è in bilico. Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Milan Skriniar. Il centrale difensivo rappresenta da anni una delle colonne portanti dell’Inter, ma quest’estate potrebbe essere sacrificato. Su di lui c’è l’interesse di diversi top club europei, tra cui PSG e Chelsea.
Diventa rovente dunque l’asse tra Milano e Londra con i Blues che sfruttando l’onda creata da Lukaku, provano ad accaparrarsi Skriniar. Come riportato sul nostro sito però c’è da fare i conti col PSG che vuole a tutti i costi il difensore di Simone Inzaghi. Per questo il Chelsea avrebbe studiato un nuovo piano per provare a battere la concorrenza dei francesi.
I contatti tra Chelsea e Inter nelle ultime settimane sono sempre più frequenti, i due club infatti starebbero trattando il ritorno a Milano di Lukaku, ma non solo. I blues avrebbero messo nel mirino diversi giocatori dell’Inter. In primis, i due olandesi De Vrij e Dumfries ma nelle ultime ore il nome di Skriniar è balzato in cima alla lista del club londinese. Come riportato dal Daily Mail il Chelsea avrebbe provato a inserire Skriniar nella trattativa per Lukaku.
La risposta dell’Inter però non si è fatta attendere. Marotta avrebbe rispedito al mittente l’inserimento del centrale di difesa nei discorsi per l’attaccante belga. Infatti i nerazzurri hanno fatto sapere al Chelsea che l’affare Lukaku si può fare ma solo a determinate condizioni vista la volontà di Big Rom. Mentre per quanto riguarda altri giocatori, si tratterà di operazioni parallele e separate. Dunque Skriniar rimane al centro del mercato e potrebbe essere sacrificato per fare cassa e sistemare i conti.