Skriniar Psg resta pista caldissima. Il difensore slovacco potrebbe essere il sacrificato big della campagna estivi nerazzurra. Una prospettiva dolorosa, evidentemente, per i tifosi che con l’hashtag #SkriniarNonSiTocca hanno già fatto sentire la loro voce. Di questo e di altro scrive oggi La Gazzetta dello Sport, facendo il punto sulla possibile cessione dell’ex Samp, divenuto presto leader a Milano.
Inzaghi, intanto, spera. Come vede la situazione il tecnico nerazzurro? L’ex Lazio ha una convinzione. Il quotidiano spiega: “Per Inzaghi, Skriniar resta il vero intoccabile dei tre tenori di difesa, l’unico davvero insostituibile, come dimostra il pochissimo turnover concesso allo slovacco. Potesse votare, anche Simone si accoderebbe allo slogan del “non si tocca”: resta una speranza, difficile da coltivare a lungo”.
C’è un ingaggio monstre che attende lo slovacco a Parigi. 5 anni a 7.7 milioni annui è la proposta che potrebbe ingolosire chiunque.
E fra i club? “Se il Psg deciderà di avvicinarsi ai 70 milioni, non troverebbe più ostacoli sulla via per Skriniar. E forse, davanti a una cifra del genere, anche i tifosi che lo vorrebbero come nuovo capitano potrebbe provare a capire”, la riflessione del giornale. Si attendono dunque sviluppi sulla vicenda.