Calciomercato Inter

Bremer-Inter, si sblocca la trattativa? C’è una data da cerchiare in rosso

Bremer-Inter, la trattativa va avanti. Il difensore brasiliano, dopo essere stato votato come MVP della scorsa stagione per quanto riguarda il reparto difensivo. E’ finito nel mirino di tante squadre europee. Tra queste, come sappiamo da tempo, c’è anche l’Inter che tra tutte è stata la prima a muoversi per Bremer.

Tra il giocatore e la dirigenza nerazzurra, c’è un patto di ferro che, almeno fino a questo momento, sembra essere inscalfibile. Adesso, però, dovrà partire una trattativa con il Torino di Urbano Cairo. Il presidente granata spera nell’asta per cercare di vendere il giocatore al miglior offerente e di monetizzare la massimo la sua cessione.

Bremer-Inter, si entra nel vivo: il giocatore ha un obiettivo fondamentale

Bremer, dunque, si vede vestito di nerazzurro per la prossima stagione. Le dichiarazioni rilasciate in passato dal difensore brasiliano, portano tutte in questa direzione. Ma, come riporta Il Corriere dello Sport, il presidente Cairo sta cercando di far inserire tante società nell’asta, visto che anche il Milan ed il Tottenham sono molto interessate a Bremer.

Nelle prossime ore, andrà in scena un incontro tra le due società, in cui l’Inter proporrà l’inserimento di una contropartita tra Pinamonti, seguito anche da Monza e Salernitana, Gagliardini e Casadei, quest’ultimo cedibile solo in prestito per la società nerazzurra. Tra l’altro, Bremer stesso, ha molto interesse a chiudere quanto prima l’operazione. Il giocatore brasiliano, infatti, vuole mettersi subito agli ordini di Simone Inzaghi e vuole essere presente al primo giorno di ritiro.

Vedremo se nei prossimi giorni ci saranno passi avanti per Bremer all’Inter. Di sicuro il giocatore ha una gran voglia di trasferirsi a Milano e di iniziare quanto prima la sua avventura, Torino permettendo.