Dybala Inter è diventato il tormentone dell’estate dopo quello di Lukaku. L’argentino dopo 7 alla Juventus lascia i bianconeri a parametro zero. Da subito Marotta e Ausilio hanno messo gli occhi sulla Joya, un’occasione di mercato imperdibile per i nerazzurri. Simone Inzaghi dunque dopo Mkhitaryan potrebbe aggiungere ulteriore qualità alla propria rosa.
I tifosi nerazzurri già sognano il tridente con Lukaku e Lautaro. L’ormai ex numero 10 bianconero vuole restare in Italia e il corteggiamento dell’Inter sembra essere entrato nel vivo. Nelle scorse settimane c’è stato già un incontro tra l’agente del calciatore e la società nerazzurra, che punta a chiudere al più presto l’operazione. Inzaghi sta già studiando diverse soluzioni per adattare Dybala al suo stile di gioco, cercando di sfruttare al massimo la sua infinita classe.
Nelle ultime settimane sono circolate tante indiscrezioni riguardanti le cifre del contratto che potrebbe portare Dybala a Milano. In tal senso Sky Sport ha parlato di 4 anni di contratto a circa 5,5 milioni di euro a stagione. Un contratto importante e soprattutto che potrebbe convincere definitivamente la Joya a trasferirsi ad Appiano Gentile. L’argentino, attualmente in vacanza, ritroverebbe in rosa due compagni e amici di nazionale come Lautaro e Correa (con cui ha trascorso parte delle vacanze).
Dybala all’Inter andrebbe a formare un attacco super, affiancato da un centrocampo top come quello di Barella-Brozovic-Calhanoglu a cui si aggiungerà Mkhitaryan. Insomma, Inzaghi si ritroverà tra le mani una qualità invidiabile e dovrà sfruttarla al meglio. Intanto il tecnico è vicino al rinnovo di contratto, come riportato in precedenza sul nostro sito.