Calciomercato Inter

Inter, due squadre di Serie A su due esuberi: ipotesi scambio

Inter, Sensi e Lazaro sono ricercati in Serie A. I due giocatori, nella scorsa stagione, sono stati mandati a giocare in prestito rispettivamente alla Sampdoria e al Benfica. Entrambi, infatti, non rientrano nei piani di Simone Inzaghi e adesso ritorneranno a Milano in attesa di definire nuovamente il loro futuro.

Per Sensi, si era parlato di interessi dal Monza neo-promosso di Berlusconi e Galliani che vuole mettere su una squadra capace di non ambire alla semplice salvezza. Mentre, per Lazaro, è arrivata da poco la comunicazione da parte della società portoghese della volontà di non riscattarlo. In attesa di chiudere alcune operazioni in entrata ben impostate, poi si penserà alle uscite ed è allora che il futuro di Sensi e Lazaro entrerà in gioco.

Inter, Sensi e Lazaro fuori dai piani: due richieste per i due giocatori nerazzurri

Dunque, il futuro di Sensi e Lazaro, sarà lontano da Milano. Per i due giocatori, infatti, non mancano le richieste. Infatti, come riportato dal suo canale Youtube dal giornalista di SportMediaset, Marco Barzaghi, ci sono due squadre di Serie A che starebbero iniziando a pensare seriamente sia a Sensi che a Lazaro.

Si tratta della Fiorentina e dell’Atalanta. La società di Commisso, dopo l’addio a Torreira, vorrebbe un giocatore con determinate caratteristiche in quella zona di campo. E chi se non Sensi per poter ricoprire quel ruolo. L’Atalanta, invece, sta rivoluzionando la sua rosa dopo la chiusura di un ciclo. Il nome di Lazaro piace molto per la fascia e potrebbe essere imbastita una trattativa.

Per arrivare alla felice conclusione degli affari, però, le due società vorrebbero provare a proporre due scambi. Per Sensi, la Fiorentina, metterebbe sul piatto Milenkovic che piace tanto ai nerazzurri, soprattutto in caso di addio di Skriniar. L’Atalanta, per Lazaro, vorrebbe tentare uno scambio con Djimsiti, giocatore che potrebbe fare comodo all’Inter.