Calciomercato Inter

Lukaku-Inter, c’è l’ultim’ora: manca solo l’ultimissimo tassello

Lukaku-Inter, ci siamo. Quello che sembrava una fantasia estiva, sta diventando realtà. L’attaccante belga è più vicino che mai a rivestire la maglia dell’Inter nella prossima stagione. Merito del suo lavoro di mediazione con il Chelsea e degli ottimi uffici della società con la società londinese. C’era stato un primo incontro tra le due dirigenze con i nerazzurri che avevano offerto 5 milioni per il prestito oneroso.

Il Chelsea aveva rigettato l’offerta, chiedendo di poter alzarla un po’ per avvicinarsi alla chiusura. In data odierna, si era parlato di ulteriori contatti per Lukaku tra Chelsea ed Inter, in modo da riuscire a trovare una quadra definitiva. Quadra che, a questo punto, è davvero vicina ad essere trovata, perchè per concludere l’affare manca soltanto un ultimissimo passaggio.

Lukaku-Inter, ci siamo: per il ritorno dell’attaccante belga manca un ultimo passaggio

Lukaku, dunque, è vicinissimo a vestire nuovamente la maglia nerazzurra. E le novità più importanti arrivano proprio in questi minuti dalla redazione di Sky Sport. L’emittente, infatti, ha parlato di un accordo raggiunto tra il Chelsea e l’Inter per il giocatore. Il Chelsea ha chiesto di arrivare ad un prestito da 10 milioni di euro più bonus, cosa che l’Inter si è dichiarata disposta a fare.

Adesso, per mettere tutto nero su bianco e far ritornare Lukaku in nerazzurro, manca un ultimo passaggio. Infatti, per dare il via libero definitivo, ci vuole il consenso del presidente Steven Zhang. Una volta avuto questo, il sogno di rivedere Romelu Lukaku all’Inter, dopo l’addio della scorsa stagione, sarà realtà. Una trattativa che sembrava fantascienza, è vicinissima ad essere chiusa. Lukaku è vicinissimo all’Inter e i tifosi non vedono l’ora di riaccoglierlo.