Calciomercato Inter

Lukaku-Inter, è fatta! E’ arrivato l’ok del presidente Zhang

Lukaku-Inter, è fatta! Il giocatore belga farà ritorno in nerazzurro. Dopo settimane passate, da parte dello stesso Lukaku, a mediare per poter andare via, accettando solo l’Inter come destinazione, ecco che arriva la fumata bianca. Il giocatore, dunque, realizza il suo obiettivo e nella prossima stagione tornerà nuovamente a Milano dove è riuscito a esprimere al meglio il proprio calcio.

Per concludere l’operazione, che lo ricordiamo, secondo quanto aveva riportato Sky Sport, era stata chiusa con un prestito oneroso da 10 milioni di euro più bonus, mancava solo l’ok definitivo del presidente Zhang. Ok che, come riportato dalla redazione de La Gazzetta dello Sport, è arrivato proprio in questi minuti.

Simone Inzaghi, dunque, avrà la punta con le caratteristiche che desiderava. Un giocatore capace di attaccare la profodità e allungare il collo alle difese avversarie. Sarà di nuovo la coppia con Lautaro ad essere protagonista dell’attacco nerazzurro. Ma attenzione: oltre a Lukaku, i nerazzurri vogliono chiudere anche per Paulo Dybala a parametro zero.