Calciomercato Inter

Mercato Inter, Pinamonti in uscita: spunta l’interesse di un club tedesco

Mercato Inter; la società vuole regalare a Simone Inzaghi una rosa rinforzata per tornare a vincere lo scudetto e soprattutto per essere competitivi anche in Europa. Per farlo però Marotta e Ausilio dovranno anche pensare a delle cessioni da fare. L’Inter dovrà sacrificare qualche elemento in rosa per far spazio ai nuovi colpo e soprattutto per sistemare i conti. Uno degli indiziati principali a lasciare i nerazzurri a titolo definitivo sembra essere Andrea Pinamonti.

L’attaccante classe 99 dopo un’ottima stagione all’Empoli, è diventato merce pregiata per il mercato dei nerazzurri. Lui e Satriano infatti rappresentano un tesoretto importante che la società potrà reinvestire in altri reparti. Su Pinamonti c’è l’interesse di diverse squadre italiane a cui nelle ultime ore si è aggiunta una big tedesca.

Mercato Inter, un club tedesco vuole Pinamonti: le ultimissime

Andrea Pinamonti è destinato a lasciare l’Inter. Nelle ultime settimane tanti club italiani hanno chiesto informazioni per il bomber classe 99, senza però presentare offerte ufficiali. Dalla Fiorentina al neo promosso Monza, fino al Sassuolo che potrebbe prenderlo come eventuale sostituto di Scamacca, che piace al PSG. Pinamonti è uno dei nomi più gettonati in casa Inter, ed ora iniziano ad arrivare anche offerte dall’estero.

Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb infatti sul giovane centravanti nerazzurro sarebbe piombato il Lipsia. Il club tedesco ha bisogno di un nuovo attaccante e vuole il profilo di Pinamonti sembrerebbe perfetto per l’allenatore Domenico Tedesco. Dunque se dovessero arrivare offerte ufficiali l’Inter potrebbe intavolare i discorsi per una cessione. Con il tesoretto ricavato Marotta potrebbe andare a piazzare l’affondo definitivo per uno tra Bremer e Lukaku (qui le ultime sul belga).