Mercato Inter, c’è una novità in attacco. Secondo quanto riferisce il quotidiano Repubblica, nel caso in cui i nerazzurri firmassero sia Lukaku che Dybala, oltre a Sanchez dovrebbe partire anche un’altra punta. Ed è per questo motivo che, vista la riluttanza di Correa a lasciare Milano, l’attenzione è piombata su Dzeko. Il Tucu è finito nel mirino di Newcastle e Marsiglia, mentre sul bosniaco a sorpresa c’è l’interesse di due squadre italiane.
Secondo Repubblica, il centravanti ex Roma è entrato nei radar di Massimiliano Allegri. L’allenatore della Juventus avrebbe individuato il bosniaco come il perfetto vice Vlahovic, in grado di far rifiatare il serbo all’occorrenza. A prescindere da cosa accadrà, l’interesse è reale e con i possibili arrivi in attacco dell’Inter Dzeko potrebbe finire davvero ai margini della rosa nerazzurra.
Ma non è solamente la Juventus ad aver dimostrato interesse per Dzeko, anche il Napoli di Spalletti avrebbe cercato la punta nerazzurra. L’ex allenatore dell’Inter vede in lui il backup di Osimhen, e prenderebbe in rosa il posto di Petagna. Anche qui siamo nel campo ancora delle ipotesi, ma non è escluso che vista la mancanza di spazio Edin Dzeko non possa decidere di andare via per giocare con più continuità.
Sta di fatto che i nerazzurri sono in corsa per firmare sia Lukaku che Dybala, due attaccanti ingombranti che potrebbero togliere spazio agli altri. Considerato anche Lautaro, c’è la possibilità che i nerazzurri siano costretti a cedere qualcuno nel reparto offensivo. Il mercato deve ancora iniziare, ma c’è tanto fermento.