SKRINIAR PSG – Direttamente dalla Francia, la redazione de L’Equipe ha fatto sapere che i parigini, per lo slovacco, avrebbero rallentato.
Da quando il club guidato dall’emiro Nasser Al-Khelaifi ha messo gli occhi sul difensore, il tifo nerazzurro è andato letteralmente in subbuglio. Il sol pensiero di poter perdere uno dei propri beniamini che dall’estate del 2017 ha le chiavi della retroguardia, non piace affatto. Eppure, viste e considerate le necessità del club di far cassa, in questo momento quello di Milan Skriniar è l’unico nome per la quale qualche club si stia muovendo concretamente.
Se da un lato il patron Al-Khelaifi ha tanta voglia di aggiudicarsi l’ex Sampdoria, dall’altra parte si sta trovando costretto a dover fare i conti con la valutazione fatta dall’Inter. La prima offerta da 50 milioni di euro è stata rispedita al mittente, con il club di Via della Liberazione che è stato chiaro: per meno di 80 milioni di euro non si tratta. Una cifra non indifferente che farebbe tentennare anche un club ricco come quello di Parigi.
E’ così dunque che nella trattativa, sempre secondo L’Equipe, è stata registrata una brusca frenata. Il tutto, con il PSG che ha chiesto informazioni a Lille e Arsenal per Sven Botman e Gabriel. La necessità di rinforzare la difesa per i campioni di Francia è diventata priorità, ma al contempo bisogna considerare i 300 milioni di euro di perdite che dovrebbero essere registrate al termine dell’esercizio che si chiuderà il prossimo 30 giugno. Ovviamente, tenendo conto anche del fresco contratto faraonico fatto firmare a Kylian Mbappé.