Home » Skriniar Psg, l’offerta monstre. Due contropartite, ma l’Inter le rifiuta (TS)

Skriniar Psg, l’offerta monstre. Due contropartite, ma l’Inter le rifiuta (TS)

Milan Skriniar

Skriniar Psg può veramente decollare. Il quotidiano Tuttosport traccia i contorni dell’offerta monstre pervenuta al forte difensore slovacco dell’Inter. Una proposta in grado di spiazzare non solo i nerazzurri, ma pure le altre concorrenti a Skriniar, Chelsea su tutti.

Ma di cosa si tratta? La richiesta dei nerazzurri è di 80 milioni, anche se potrebbero bastarne 70. Marotta e staff hanno fatto intuire al club parigino che non accetteranno contropartite (no, dunque, a Kehrer e Draxler). Il Psg offre 9.2 milioni al difensore: si tratta – come rimarca il quotidiano torinese – di più del doppio di quanto oggi Skriniar riceve all’Inter.

Skriniar Psg, passi avanti. E De Vrij? Può finire in Premier. Come reagirebbe l’Inter sul mercato

Lavori in corso, dunque. Skriniar al Psg, lascerebbe il Chelsea a bocca asciutta. Il club inglese è interessato ai gioielli di casa nerazzurra. Perso Skriniar, potrebbe andare su De Vrij. E l’Inter? Ci sono già i nomi dei due eredi nel caso in cui dovessero partire sia lo slovacco che l’olandese.

Milenkovic il sostituto di Skriniar. Ci sarà poi da convincere il Torino su Bremer: col brasiliano c’è già l’intesa. Intanto, un difensore della Serie A si è proposto ai nerazzurri, clicca qui.