Inter Dzeko, nuova pretendente per il bosniaco. Il valzer delle punte che sembra andare in scena in casa nerazzurra, potrebbe portare l’attuale il pacchetto offensivo lontano dall’Inter.
Infatti i probabili arrivi di Romelu Lukaku e di Paulo Dybala potrebbero portare alla rescissione contrattuale di Alexis Sanchez e alla cessione di Edin Dzeko: dopo Juventus e Real Madrid, si è fatta avanti una nuova pretendente.
Nelle ultime ore si è parlato di un interessamento da parte di Juventus e Real Madrid per Edin Dzeko. La squadra bianconera potrebbe ritenere il profilo di Dzeko adatto per fare il vice Vlahovic e alternarlo nelle gare contro squadre di media-bassa classifica. Il Real Madrid, data la possibile partenza di Jovic direzione Fiorentina, potrebbe prendere il bosniaco ed affidargli il ruolo di prima alternativa a Benzema.
Nelle ultime ore, secondo le indiscrezioni di SportMediaset, si è fatta avanti una nuova pretendente che potrebbe garantire a Dzeko maggiore minutaggio: Gennaro Gattuso avrebbe chiesto alla dirigenza spagnola di prendere Edin Dzeko e starebbe cercando di convincere il bosniaco di seguirlo in Spagna per la sua ultima grande avventura della carriera. Edin Dzeko, dopo aver giocato in Bundesliga, Premier League e Serie A, potrebbe concludere la carriera nella Liga Spagnola.