Rassegna Stampa Inter

Lukaku Inter, il retroscena. Telefonata a Inzaghi il 5 aprile: cosa gli ha detto

Lukaku Inter, il retroscena. Il centravanti belga si sta avvicinando a grandi passi verso il ritorno a Milano. E’ stato lo stesso Big Rom a far di tutto pur di ricucire lo strappo con i colori nerazzurri e indossare nuovamente la maglia con cui meglio si è trovato nella sua carriera. Il Corriere dello Sport descrive una telefonata andata in scena fra il belga e Simone Inzaghi.

Martedì 5 aprile, alle 8.30, Lukaku ha chiamato il mister dell’Inter. E’ il giorno del compleanno di Inzaghi, e Big Rom ne approfittò per rimarcare il suo gradimento verso un ritorno in nerazzurro.

Lukaku Inter, quella telefonata. Cosa ha detto Big Rom a Inzaghi

“Mister, cosa posso fare per l’Inter? Vorrei tornare” le parole che l’attaccante del Chelsea avrebbe pronunciato. Un colpo di telefono, spiega il quotidiano romano, propedeutico al colpo sì, ma di mercato.

Ma il rapporto tra Lukaku e Inzaghi risale ad un anno fa quando, prima della clamorosa rottura di Big Rom direzione Londra, il tecnico aveva promesso al belga la Scarpa d’Oro. Un’intesa che non fu possibile sviluppare sul campo ma che è rimasta nelle intenzioni di entrambi. Ora ci sono tutte le condizioni per riavvolgere il nastro e riprendere il filo del discorso. Lukaku-Inter, l’ultim’ora: il sì del presidente Zhang.