Sensi-Inter, svolta per la cessione: arriva il sì del giocatore
Sensi-Inter, nerazzurri pronti a cedere il centrocampista: svolta per il suo futuro. Il classe ‘95 reduce dall’esperienza in prestito alla Sampdoria non rientra più nei piani di Simone Inzaghi e il suo entourage sarebbe al lavoro per trovargli una nuova sistemazione.
Il suo futuro dovrebbe essere ancora in Serie A. Nelle ultime settimane il giocatore è stato più volte accostato al Monza ma adesso sembrerebbe a un passo dalla Fiorentina.
Sensi-Inter, il centrocampista vicinissimo alla Fiorentina
Secondo quanto riportato da La Nazione, i viola sarebbero pronti ad affondare il colpo già nei prossimi giorni. Il quotidiano spiega che ci sarebbero già stati due contatti molto positivi con la dirigenza nerazzurra e che Stefano Sensi avrebbe dato il suo ok alla cessione a titolo definitivo.
L’obiettivo dei viola sarebbe quello di chiudere l’affare in tempi brevi per mettere il centrocampista a disposizione di Italiano prima del ritiro pre campionato di Moena.
I due club,intanto, sarebbero anche al lavoro per Pinamonti e Milenkovic ma sarebbero due operazioni slegate da Sensi. Adesso non resta che attendere che le due squadre trovino un intesa definitiva per la formula del trasferimento. Il futuro di Sensi sembrerebbe sempre più a tinte viola.