Skriniar-Inter, addio sempre più vicino: rilancio del PSG
Skriniar-Inter, il difensore si allontana sempre più dalla maglia nerazzurra. Nelle scorse settimane in tanti hanno parlato dell’interesse da parte del Paris Saint Germain per il difensore slovacco. L’interesse, con il passare delle ore, si è trasformato in un’offerta concreta, prima da 50 milioni e poi da 50 milioni più una contropartita, entrambe rigettate da viale della Liberazione.
Il nuovo corso della società francese, con Campos come nuovo direttore sportivo, ha in mente di mettere Skriniar come principale obiettivo di mercato. Per questo, soprattutto dopo le parole del CEO Sport nerazzurro, Beppe Marotta che hanno aperto alla cessione, l’addio del difensore sembra sempre più probabile.
Skriniar-Inter, il Paris Saint Germain rilancia: la nuova offerta del club francese
Skriniar, dunque, sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia del Paris Saint Germain. Dopo le due offerte sopra menzionate, infatti, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, oggi il club francese avrebbe fatto un rilancio molto importante per arrivare al difensore. Campos, infatti, avrebbe messo sul piatto la bellezza di 65 milioni di euro.
La risposta dell’Inter, però, continua ad essere negativa. La società nerazzurra continua a chiedere 80 milioni di euro per privarsi di Skriniar, ma un altro rilancio è atteso, segno che la trattativa è ben impostata e si può chiudere. Skriniar è un giocatore che ha fatto innamorare i tifosi nerazzurri per il suo grande attaccamento alla maglia. Un calciatore che ha dimostrato con i fatti di voler diventare una bandiera nerazzurra. Molto probabilmente non riuscirà a realizzare questo obiettivo. Il Paris Saint Germain fa sul serio e i nerazzurri hanno bisogno di fare 60 milioni di euro di attivo. Skriniar potrebbe dire addio all’Inter questa estate. Una partenza che farebbe molto discutere.