Inter, cessione eccellente, ci siamo: arriva la svolta
Inter, l’amministratore delegato Beppe Marotta sta lavorando assiduamente nel mercato in entrata in questo primo mese di calciomercato. Le trattative che si stanno portando avanti sono molteplici, e anche di spessore (Lukaku e Dybala su tutti). L’obiettivo è sempre quello di dare forma ad una squadra competitiva, ma al contempo bisognerà fare attenzione ai conti. Ecco perché, come ormai è ampiamente noto, sarà necessario realizzare una cessione di spessore.
Tutto punta in direzione di Milan Skriniar, che sembra essere destinato a lasciare l’Inter in estate. Lo stesso Marotta ieri ha ammesso che quest’anno arriverà il sacrificio di un difensore, più semplice da sostituire rispetto ad un attaccante. Lo slovacco piace (e molto) al Paris Saint Germain, che ha formulato una prima proposta da 50 milioni di euro (rispedita al mittente).
Inter, pronto il rilancio definitivo del PSG per il difensore nerazzurro
Stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport il club parigino sarebbe pronto ad alzare la prima offerta. “Marotta e Ausilio sono rimasti fermi sulla valutazione iniziale di 80 milioni. Benintesi: non ci sono muri, non c’è distanza che sia incolmabile. Il dialogo prosegue, tanto che la definizione potrebbe essere imminente, entro la fine di questa settimana. Il punto di caduta potrebbe essere molto vicino a quello che un anno fa fu fissato per spedire Hakimi a Parigi, ovvero 68 milioni totali comprensivi di bonus.”
Il giocatore, dal canto suo, sta bene a Milano, e resterebbe volentieri. Tuttavia accetterà la volontà del club di lasciarlo partire. per lui è già pronto un accordo da 7,7 milioni di euro annui (più del doppio del suo attuale stipendio).