Dybala Inter è un’operazione tornata in stand-by. Sembrava fatta per l’approdo a Milano della Joya che ha in Marotta un suo grande estimatore. L’argentino è bloccato dal grande affollamento che si registra nell’attacco nerazzurro (specie dopo il ritorno di Romelu Lukaku) e distanza permarrebbe pure con l’entourage del calciatore sugli aspetti economici.
C’è, però, un’altra strada che potrebbe affacciarsi per il futuro del fantasista sudamericano. E non porta all’Inter. E’ il quotidiano Tuttosport a spiegare il possibile inserimento di un top club mondiale nella corsa a Dybala.
Potrebbe presto balenarsi all’orizzonte Carlo Ancelotti nel romanzo estivo sul futuro di Paulo Dybala. Il tecnico, fresco vincitore della Champions League, apprezza le doti della Joya e vedrebbe in lui un possibile sostituto del partente Asencio.
Non hanno preso forza le ipotesi italiane (tranne quella che porta all’Inter, ovviamente): dalla Roma al Milan, nessun affondo. E allora l’ultima idea porterebbe in Liga. Il Real Madrid è meta considerata prestigiosa (meno verosimile un approdo al Barcellona). Dybala – spiega il quotidiano piemontese – piacerebbe anche all’Atletico Madrid, ma pure la squadra di Simeone ha tutti gli slot in attacco occupati.