Bremer-Inter, i nerazzurri sono pronti ad incontrare il Torino. Il difensore brasiliano, nella passata stagione, è stato il migliore nel suo ruolo in Serie A. Le sue prestazioni non sono passate inosservate ed è per questo che, tantissime società italiane ed europee, hanno messo gli occhi addosso al giocatore pronte ad imbastire una trattativa con la società granata.
Tra queste società c’è anche l’Inter. La squadra nerazzurra, attraverso i suoi dirigenti Beppe Marotta e Piero Ausilio, secondo le indiscrezioni delle ultime settimane, avrebbe già raggiunto un accordo con Bremer sia sullo stipendio da corrispondere che sulla durata contrattuale. Ci sarà da mettersi a sedere con il Torino e, a tal proposito, sarebbe già stata fissata la data per l’incontro.
Bremer, dunque, ha un patto d’acciaio con l’Inter. Il giocatore si è detto oramai convinto a sposare la causa nerazzurra per le prossime stagioni. Ma, ovviamente, c’è da trattare con il Torino. La società granata ha sparato alto per il proprio difensore, ma da viale della Liberazione vogliono puntare tutto sulla clausola contrattuale di Bremer secondo cui potrebbe salutare la città sabauda a gennaio per soli 15 milioni di euro.
Per questo, i nerazzurri, hanno previsto una spesa massima da 30 milioni di euro, comprendendo anche una contropartita – si è parlato spesso di Dimarco, Gagliardini o Pinamonti. La trattativa con il Torino potrebbe entrare nel vivo in breve tempo, visto che, secondo quanto riportato da Tuttosport, dovrebbe esserci un incontro tra le parti tra il fine settimana e l’inizio della prossima settimana. Bremer vuole l’Inter, ma bisognerà vedere come andranno i contatti tra le due società.